• le nove lune

    Osteopatia

    Scuola osteopatica pediatrica

Osteopatia
Scuola osteopatica pediatrica

Presso il Centro Lenovelune di San Marino è presente la Fondazione Osteopatica Pediatrica che è stata fondata grazie all’apporto umano e all’esperienza della Dottoressa Osteopata Cristiana Pozzi e della Dottoressa Osteopata Gabriella Colangelo, la quale è stata uno dei pilastri del Centro di Osteopatia di Londra "OCC" per vent’anni.





La Scuola di Osteopatia Pediatrica che si svolge alle Novelune e’ un corso di specializzazione della durata di tre anni all’interno dei quali la pratica verrà strettamente affiancata alla teoria, sui bambini: neonati, infanti ed adolescenti. Nei fine settimana nei quali si tiene la scuola di osteopatia pediatrica vengono visitati circa un centinaio di bambini.






Durante i tre anni di corso sono previste lezioni con docenti di rilevante importanza nell' ambito osteopatico come :Stuart Korth, Susan Turner, Manuela Da Rin, Robin Seamer, Suzie Booth, James Bibby, Nancy Nunn, Gudrun Wagner, Gabriella Colangelo, Cristiana Pozzi, Davide Angelucci. Il corso di osteopatia pediatrica delle Novelune viene riconosciuto per il percorso formativo e per il grande numero di ore svolte in clinica con i bambini. E’ il primo corso completo di osteopatia pediatrica in Italia riconosciuto dall’ OCC Di Londra.

Per approfondimenti:
www.fondazioneosteopatiapediatrica.org .

LeNoveLune
Centro Integrazione Discipline Naturali

nasce dall'esigenza di offrire un ampio spettro di terapie e percorsi naturali. Professionisti di consolidata esperienza sono a disposizione di adulti e bambini proponendo le migliori pratiche per la salute globale della persona.

“LeNoveLune” è inoltre uno spazio nato per accompagnare le donne nel percorso verso la maternità: la gravidanza, il parto, il dopo parto, lo svezzamento e la crescita del bambino.

Contattaci

Via P. Bembo 6
47899 Serravalle
Repubblica di San Marino
Tel. 0549.961429
Cell. 3357349372
info@lenovelune.sm
www.lenovelune.sm

Premi invio per avviare la ricerca...